Arcangela Michela Lomurno

Arcangela Michela Lomurno

Avvocato

Nel 2008 ho conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari, dedicandomi poi all’esercizio della professione forense.
Ho collaborato dal 2012 al 2016 con lo studio HNF Avvocati e collaboro con NASaW Avvocati sin dalla fondazione. Mi occupo di diritto civile, principalmente di consulenza ed assistenza giudiziale alle imprese attive nel settore della green energy e della bonifica ambientale.
Negli anni ho maturato una significativa esperienza nella gestione delle controversie in materia di responsabilità professionale, anche in relazione ai procedimenti sanzionatori delle Authorities in ambito bancario e finanziario. Da ultimo, anche partecipando al corso di perfezionamento in “La circolazione dell’opera d’arte: tra cultura, tutela e investimento”, organizzato dall’Università degli Studi di Brescia in collaborazione con la Fondazione Brescia Musei, ho approfondito questioni attinenti ai principali profili applicativi del diritto dell’arte ed al tema della circolazione delle opere attraverso la blockchain e la tokenizzazione.

Condividi su:
LinkedIn
WhatsApp
Facebook

Email

Key competence:

Diritto civile e commerciale
Green Energy
Contenzioso e arbitrati
Diritto dell’arte

Le altre persone

Entra in contatto con NASaW